A scuola di cucina
L’esclusiva scuola di cucina di Capri Prestige
Capri, gusto e panorama: con Capri Prestige potrai vivere un’esperienza unica che unisce la gastronomia con la bellezza dell’isola di Capri.
Se sei appassionato di cucina o semplicemente vuoi imparare i segreti della cucina caprese ed internazionale, Capri Prestige organizza dei corsi di cucina in una delle ville panoramiche più belle di Capri.
La location della cooking class è Villa La Vedetta: un’elegante villa panoramica affacciata sul mare, sui fortini saraceni e sulle isole del Golfo di Napoli.
La villa è attrezzata con una cucina professionale, una grande terrazza con gazebo e cucina all’aperto, una sala per gli assaggi finali e anche una piscina con solarium per un po’ di relax a fine corso.
Sulla terrazza della villa Renato De Gregorio, chef Chaîne des Rôtisseurs de la Gastronomie Mondiale, Stella Michelin 1968-1980 e ispettore della Guida Rusconi “Ristoranti sotto l’albero” , ti guiderà alla scoperta dei segreti della cucina mediterranea.
Tre ore di corso per preparare 5 pietanze che vanno dalle specialità di Capri ai piatti della cucina internazionale e che potrai anche assaggiare nella degustazione finale.
Ti verrà consegnato tutto l’occorrente: grembiuli, block notes, penne, ricette e non dovrai far altro che seguire l’intero corso per il quale riceverai anche un attestato di partecipazione. Il corso viene tenuto in inglese e francese direttamente dallo chef e, su richiesta, anche in russo grazie ad un interprete.
Cooking class in pillole:
- Durata del corso: 3 ore
- Lezioni in inglese, francese e russo (con interprete)
- Attestato di partecipazione
- 5 ricette da preparare
- Grembiuli e cappelli da chef
- Materiale per appunti e ricette